Fucile Semiauto BENELLI mod. Black Eagle cal. 12 Magnum canna 70

ARTICOLO NON VENDIBILE ON-LINE

Black Eagle è il semiautomatico con camera 76 Magnum che deriva dal best seller SBE 3 e da cui prende il look inconfondibile. Un'arma fidata, che può essere utilizzata in ogni ambiente venatorio. Progettato intorno alla cameratura 76 è sinonimo di estrema affidabilità. Black Eagle è dotato dei migliori sistemi di assorbimento e di comfort, come il sistema ComforTech 3 che agisce in combinazione all'innovativo nasello Combtech, garantendo un comfort totale all'utilizzatore. Le operazioni di caricamento e scaricamento sono rese ancora più agevoli dal sistema Easy Loading e l'arma è sempre pronta allo sparo grazie all'innovativa chiusura dell'otturatore Easy Locking. Le canne sono fornite di mirini ad alta visibilità e di strozzatori Knurled, che assicurano rosate compatte e uniformi. 

Calibro : 12 - Camera : 76 mm Magnum

Canne e  Strozzatori : CB - Strozzatura intercambiabile - Crio 65/70/76 cm; ***/**** Knurled Bruniti Crio; interni */**/cyl Crio nichelati

Finitura Carcassa : Ergal, anodizzato nero

Calcio e Astina : Tecnopolimero nero

Serbatoio : Tubolare con riduttore a 2 colpi (senza riduttore: 3 colpi 12/76 mm)

Peso :3100 g.

Imballo : Valigetta in Tecnopolimero, kit strozzatori con chiave, kit variazione piega, maglietta portacinghia a sgancio rapido, manuale d'uso e ricambi.

1.900,00 € 2.085,00 €